Sony ha da poco annunciato quelli che saranno i nuovi titoli inseriti nel PlayStation Now, tutti disponibili da oggi.
“Journey to the Savage Planet“, “Outer Wilds“, “Werewolf: The Apocalypse – Earthblood” e “WRC 10 FIA World Rally Championship“: tutti loro faranno parte della lineup dei giochi di aprile 2022.
Insomma, non proprio dei titoli di second’ordine, che faranno contenti sicuramente i possessori di questo abbonamento.
Per chi non conoscesse questi giochi, ecco un piccolo teaser di quello che vi aspetta se deciderete di provarli.
Journey to the Savage Planet
In questo titolo potrai immergerti in un mondo alieno, affascinante e caotico, da solo o con un amico online. Il tuo scopo nel gioco è capire se il pianeta ARY-26 è adatto alla vita del genere umano, cercando di sopravvivere con quello che hai a disposizione.
Outer Wilds
Sempre a tema fantascientifico, questo titolo ti permetterà di studiare, come membro di Outer Wilds Ventures, un programma spaziale alle prime armi, uno strano sistema solare in costante cambiamento. Visita una città sotterranea finché sei in tempo: potrebbe essere inghiottita dalla sabbia da un momento all’altro. Esplora ogni angolo prima che il corso del tempo ne cambi irreversibilmente i connotati. Si potrà fermare il ciclo infinito del tempo? Le risposte si trovano negli angoli più pericolosi dello spazio.
Werewolf: The Apocalypse – Earthblood
Basato sull’omonimo gioco di ruolo da tavolo, esplora il Pacifico nord-occidentale nei panni di un uomo, di un lupo o di una bestia mannara. Ogni forma ha le sue peculiarità: da lupo non potrai interagire con gli umani, cosa che potrai fare in forma umana, ma potrai passare inosservato, mentre da lupo mannaro potrai avere la forza per sconfiggere i tuoi nemici. Scegli la migliore per ogni situazione, impara ad usarle e avanza nel gioco, per poter proteggere il pianeta.
WRC 10 FIA World Rally Championship
Un ottimo simulatore di corse, con licenze ufficiali del campionato del mondo di rally. Sfreccia sui vari tracciati del mondo e su vari terreni a bordo di Toyota Yaris, Ford Fiesta e molti altri veicoli per diventare il campione del mondo. Rivivi la stagione 2021 e celebra il 50 anniversario del campionato attraverso 19 eventi. Sarai sarai un pilota all’altezza?