Pathea Games ha annunciato che My Time at Sandrock uscirà in Early Access su PC il 26 maggio 2022, su piattaforme Steam ed Epic Games Store al prezzo di 24.99$. Il titolo supporterà l’italiano oltre all’inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, cinese tradizionale e semplificato, coreano e giapponese.
Uno sguardo a My Time at Sandrock
Come ci si poteva aspettare il titolo riprende molto del già esistente My Time at Portia. Il gioco è ambientato in un mondo post-apocalittico, esattamente trecento anni dopo la grande calamità che ha distrutto la quasi totalità della tecnologia moderna.
Qui vestiremo i panni del nostro alter-ego, un costruttore alle prime armi, appena assunto e residente nella cittadina di Sandrock. Avrai l’arduo compito di riportare la comunità al suo antico splendore e risollevarla dal crollo economico, servendoti solo delle tue abilità e dei tuoi fidati strumenti di lavoro.
Fai amicizia con i cittadini, raccogli risorse, costruisci grandiosi macchinari e difendi la tua casa dai mostri e supera ogni ostacolo che ti si parerà davanti.