Fortnite è senza dubbio uno dei battle royale più amati di sempre che ormai da anni ha spopolato guadagnando una fetta di fan davvero imponente! Epic Games continua imperterrita a supportare la propria gallina dalle uova d’oro, in quanto seppur trattandosi di un free-to-play i giocatori spendono davvero molti soldi in acquisti in-game e l’azienda non è pronta a rinunciarci!
A questo proposito come ben saprai Fortnite ha attraversato ormai tre stagioni e numerosi capitoli di aggiornamenti fantastici e con l’arrivo del capitolo 3 stagione 3 le sorprese sembrano non finire. Oggi siamo qui proprio per parlarti dell’ultima novità: un indizio fa pensare che Darth Vader possa approdare nel gioco!
Se sei curioso di saperne di più allora continua a leggere, la notizia di oggi è davvero interessante!
Fortnite: presto il titolo potrebbe ospitare anche Darth Vader!
Che Fortnite sia un titolo ricco di skin e personaggi giocabili non è di certo una novità, ormai abbiamo visto davvero di tutto. Ma c’è ancora qualcuno che manca all’appello, un personaggio iconico che di certo molti giocatori apprezzeranno. Stiamo parlando di Darth Vader!
Se sei un fan della famosa serie di Star Wars allora di certo Darth Vader sarebbe un’aggiunta fenomenale e abbiamo buoni motivi per credere che le informazioni siano attendibili. Tutto è infatti partito durante il keynote State of Unreal, cioè la presentazione che Epic Games ha tenuto per il lancio ufficiale di Unreal Engine 5.
Durante quest’ultima non è mancato un po’ di spazio per Fortnite e oltre a mostrare la scena cinematografica come da programma, su un secondo schermo sono anche stati proietti alcuni file di gioco proprio per far vedere la mole di lavoro svolta. Tuttavia questi file avrebbero spoilerato il nuovo contenuto!
iFireMonkey, specializzato nelle informazioni trapelate su Fortnite, ha infatti notato come tra i file visibili ce ne fosse uno intitolato “C3S3_Vader”, chiaro riferimento al personaggio di Star Wars e al Capitolo 3 Stagione 3 di Fortnite (C3S3).
Insomma, credici o meno ma il tutto sembrerebbe attendibile! Ovviamente non ne siamo certi perciò prendi la notizia con cautela, ma abbiamo buon motivo di sperare!
A ogni modo ti terremo aggiornato e per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!