A pochissime ore dall’arrivo di Azumarill, il nuovo Tuttofare di Pokémon Unite, che ricordiamo sarà disponibile dal 7 aprile 2022.
I leaker del MOBA prodotto da The Pokémon Company sono già proiettati nel futuro ed iniziano a far trapelare informazioni sui contenuti del tutto inediti.
I nuovi leaks di Pokémon Unite
Soltanto un paio di giorni fa ti avevamo aggiornato sulla situazione che vedeva numerose voci di corridoio eleggere Delphox, il Pokémon Volpe come il prossimo candidato a fare il suo ingresso nei campi di battaglia dell’isola di Heos.
Questa volta sembra però che siano due i mostriciattoli in procinto di approdare all’interno del titolo: si tratterebbe di Espeon, forma evoluta di Eevee tra le più amate e Buzzwole, l’Ultracreatura di tipo Lotta/Coleottero.
L’artefice delle indiscrezioni in entrambi i casi è ElChicoEevee, utente Twitter ormai noto per le sue previsioni quasi sempre azzeccate sui nuovi personaggi di Pokémon Unite.
Stando all’ultima immagine pubblicata sul suo profilo, dopo l’arrivo di Aegislash, Duraludon e Azumarill, sarebbe proprio il turno del Pokémon Sole e di quello Gonfiacorpo.
Nel primo caso potrebbe trattarsi di un difensore/attaccante di tipo Psico che, come avviene anche per Sylveon, inizierà la battaglia come un Eevee per poi raggiungere il suo stadio finale nelle prime fasi dello scontro.
Più interessante sotto il profilo competitivo sarà invece l’arrivo del secondo mostriciattolo, infatti si tratterà della prima Ultracreatura inserita nel gioco.
Per chi fosse estraneo al termine, con la parola Ultracreatura si intende un tipo particolare di mostriciattoli provenienti da altre dimensioni rispetto a quelle in cui vive il resto dei Pokémon.
Queste creature possiedono delle statistiche simili a quelle dei leggendari e dei misteriosi, nei giochi canonici della serie, quindi sarà interessante capire come i ragazzi di TiMi Studios cercheranno di evitare che i combattimenti si sbilancino in favore dei possessori di questo personaggio.
Un lavoro simile era stato fatto anche con Hoopa, che però ha necessitato di diverse correzioni prima di essere godibile appieno.
Ti ricordiamo che Pokémon Unite è disponibile per Android e iOS su mobile e su Nintendo Switch per console e che poco dopo l’uscita di ogni nuovo personaggio arriverà anche la nostra relativa guida introduttiva. Mi raccomando, non perdere nessuno dei nuovi contenuti qui su iCrewPlay.