Nell’agosto 2020, Rogue Legacy 2 è entrato in early access, l’atteso seguito ha riscontrato subito il favore del pubblico e conta ad oggi 3.937 recensioni complessivamente molto positive su Steam. Ora Cellar Door Games ha finalmente annunciato la data di uscita ufficiale di Rogue Legacy 2 e in occasione di questo evento ha anche una bella sorpresa! Scopri con noi tutti i dettagli dell’annuncio.
Rogue Legacy 2 pronto a uscire dall’accesso anticipato
Rogue Legacy 2 è un “genealogical” rogue-lite in 2,5D in cui ci saranno miglioramenti e morte permanente, ma anche nella sconfitta non tutto sarà perduto poiché i nostri eredi avranno maggiori probabilità di riuscita. La nostra avventura avrà luogo in un mondo generato in maniera casuale in cui ci aspettano ancora più elementi rispetto al capitolo precedente: nuovi mostri, trappole, incantesimi, equipaggiamento, classi, biomi e armi, e naturalmente nuovi risvolti nella trama da approfondire. Potremo scegliere tra 15 diverse classi con i loro caratteristici stili di giochi e raccogliere le reliquie che ci permetteranno di ottenere nuove abilità man mano che procediamo nella nostra avventura.
In occasione dell’uscita di Rogue Legacy 2, Cellar Door Games ha deciso di rilasciare gratuitamente Rogue Legacy, il primo capitolo della serie. Sull’Epic Games Store da oggi 7 aprile fino al 13 aprile sarà possibile riscattare gratuitamente il titolo, non perderti l’occasione! Rogue Legacy 2 sarà lanciato su Xbox One, Xbox Series X|S, Steam e Epic Games Store il 28 aprile 2022, ti ricordo che possibile acquistare fin da subito il titolo sui due store per PC e accedere all’early access.