l’E3 2022 è stato cancellato gettando nel caos l’organizzazione di molte software house che utilizzano l’evento per annunciare i loro titoli, dovremmo aspettare fino al prossimo anno per vedere l’evento nel suo formato classico. Tuttavia, la cancellazione dell’E3 non segna la fine degli eventi estivi.
PC Gaming Show: un caloroso ritorno
Geoff Keighley non ha perso l’occasione di ricordarci che il Summer Game Fest 2022 sarà presente a giugno, anche se non lo farà da solo, infatti il PC Gaming Show tornerà il 12 giugno, accompagnato dal suo evento gemello, il Future Games Show, che ha deciso di “riaccendere lo spirito delle fiere videoludiche estive mentre l’E3 si prende una vacanza fino al 2023”.
Il Future Games Show ha debuttato nel 2020 con titoli del calibro di Lego Star Wars: The Skywalker Saga o Death Stranding Director’s Cut. In questa occasione, l’evento promette “più di 60 minuti di nuovi trailer, annunci e giochi inediti”. D’altra parte il PC Gaming Show accompagna l’E3 dal 2015 redondolo a tutti gli effetti una parte storica dell’evento. In una recente dichiarazione hanno annunciato che “L’evento mostrerà filmati di gameplay mai visti prima, avrà interviste coinvolgenti con gli sviluppatori e condividerà annunci relativi all’intero mondo PC”. Sia il Future Games Show che il PC Gaming Show possono essere guardati in diretta da piattaforme come Twitch e YouTube.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.