Naruto to Boruto: Shinobi Striker è un picchiaduro multigiocatore online sviluppato da Soleil Ltd. e pubblicato da Namco Bandai nel 2018. Si tratta di un capitolo che continua ad avere supporto con season e contenuti aggiuntivi di vario genere. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Naruto to Boruto: Shinobi Striker torna a vestire i panni dei tuoi ninja preferiti
“La serie di Naruto ritorna con un’esperienza tutta nuova in Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Combatti con un gruppo di quattro contro altre squadre online! Shinobi Striker è stato realizzato con uno stile grafico completamente nuovo. Conduci la tua squadra e combatti online per scoprire chi sia il ninja più forte!”
Le modalità di gioco
- Flag Battle: i giocatori dovranno sottrarre le bandiere dal territorio nemico e portarle nella propria area. Vince la squadra che raccoglie più bandiere proteggendo al contempo il proprio territorio.
- Base Battle: l’obiettivo di questa modalità è di guadagnare punti mantenendo il controllo di almeno 2 su 3 aree con barriere. Vince la squadra che alla fine del match ha guadagnato più punti. Hidden Rain Village sarà una mappa perfetta per queste battaglie con barriere, con alcuni edifici che lanciano attacchi a sorpresa sfruttando la struttura dello stage.
- Combat Battle: coopera con i tuoi compagni di squadra per sconfiggere più avversari Ninja possibile, in una battaglia all’ultimo sangue.
Un’offerta da non farsi scappare
Se sei fan di Naruto – ma anche se ami i picchiaduro in generale – consigliamo di visitare subito il sito di Eneba in quanto Naruto to Boruto: Shinobi Striker è disponibile per PC (Steam) a solo 9,97 euro! Pronto a diventare il ninja più forte di tutti?