Pubblicato da Focus Entertainment e sviluppato da Dream Power Games, lo sparatutto in prima persona Warstride Challenges appena annunciato vedrà la luce il 19 aprile 2022 e sarà in accesso anticipato su Steam.
Il titolo, nella sua versione early access, vedrà 48 livelli diversi da giocare nel primo e secondo capitolo, con la possibilità di scegliere tra una modalità normale e una più ardua. Nove stage bonus, otto livelli più lunghi (un insieme di più aree in un solo livello), cinque diverse armi tra cui scegliere, tre poteri speciali, un editor di creazione dei livelli e la Modalità Nemesis.
Inoltre, durante il periodo dell’accesso anticipato, verranno aggiunti ulteriori contenuti tra cui un nuovo livello di difficoltà ed il terzo capitolo, oltre a nuove armi, livelli bonus, poteri, nemici e molto altro.
Uno sguardo a Warstride Challenges
Il titolo viene presentato come un “Die and Retry” dove avremo il compito di far fuori orde di demoni sfruttando il nostro arsenale. Rallenta il tempo per poter mirare al meglio e mettere a segno dei fantastici headshot, scivola, corri e utilizza i tuoi poteri per avere la meglio sui tuoi nemici. Scala la classifica e fai sapere al mondo chi è il migliore.
Caratteristiche principali
- Sconfiggi orde di mostri e demoni in soddisfacenti scontri all’ultimo sangue.
- Muori e riprova per far dimostrare che sei il numero uno.
- Partecipa alla Modalità Nemesis, gareggiando online con i tuoi avversari.
- Crea, condividi ed interagisci con le sfide uniche create dalla community.
Ti ricordiamo che Warstride Challenges sarà disponibile su Steam dal 19 aprile 2022 in accesso anticipato.