Dopo quasi un’anno dall’uscita dell’ultimo DLC chiamato “Trunks il guerriero della speranza”, i ragazzi di CyberConnect2 sembrano avere ancora altro in serbo per Dragon Ball Z Kakarot.
Andiamo ad analizzare da vicino il rumor che sta prendendo piede nelle ultime ore sul web.
Novità in arrivo per Dragon Ball Z Kakarot
L’ultima volta che il titolo di Bandai Namco aveva goduto della luce dei riflettori era stato in vista dell’uscita della Goku Experience, una sorta di riproposizione delle cutscene delle epiche battaglie sul pianeta Namecc, sotto forma di un unico video.
Questa volta però le voci che circolano in rete sembrano suggerire qualcosa di davvero interessante. A dare il via alle speculazioni è stato uno youtuber considerato una “nuova leva” tra i leaker legati alla leggendaria opera di Akira Toriyama.
Il nome in questione è Hype e si tratta di un utente piuttosto attivo nel settore per quello che riguarda gli ultimi tempi, nei quali ha guadagnato dei livelli di credibilità piuttosto alti.
It’s been about ten months since last DLC of DBZ: KAKAROT was released.
Here’s something exclusive for you guys, next DLC will be announced soon. Take a guess, maybe one of you may get it right 👀 pic.twitter.com/JHNyruc54b
— Hype (@DbsHype) April 12, 2022
Con il Tweet che vedete qui sopra, Hype ha reso noto che qualcosa bolle in pentola per Dragon Ball Z Kakarot e aggiunge che ulteriori dettagli saranno rivelati a breve attraverso i canali social ufficiali relativi al titolo. Si tratterebbe infatti di un nuovo DLC che ci permetterà di vivere un’iconica porzione di storia che forse però non tutti i fan si sarebbero aspettati.
L’utente sfida i suoi follower a tirare ad indovinare nei commenti quelli che potrebbero essere gli archi narrativi che saranno adattati in questo futuro contenuto, ma assicura che non vedremo né Pikkon né Broly all’interno del venturo DLC.
Dopo soltanto poche ore dalla pubblicazione del primo Tweet infatti, Hype si è lasciato scappare un’altra informazione che stavolta lascia davvero poco spazio all’immaginazione.
L’utente ha infatti pubblicato un’immagine raffigurante Bardack, il padre di Goku, nella sua iconica versione dello special tv degli anni ’90 chiamato “Le origini del mito” accompagnato da una reference alla colonna sonora che accompagna le immagini della leggendaria battaglia contro Freezer.
Sembra quindi che ciò che ti aspetterà nel prossimo DLC di Dragon Ball Z Kakarot, il cui annuncio sembra essere davvero dietro l’angolo, sarà la possibilità di visitare il pianeta Vegeta negli momenti antecedenti alla sua fine e di combattere nei panni dell’eroico Sayan che tutti noi fan abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni.
Nice soundtrack. https://t.co/N8dhZorwAZ pic.twitter.com/Lg9SqcV1Jr
— Hype (@DbsHype) April 13, 2022
Sarà davvero interessante vedere come gli sviluppatori riusciranno, come già fatto per l’intera opera, a ridare un nuovo splendore alle battaglie che fanno da punto di origine all’intera trama dell’opera. Personalmente, non vedo l’ora!
Nel frattempo ti ricordiamo che Dragon Ball Z Kakarot è disponibile per Xbox One/Series X/S, PlayStation 4/5, Nintendo Switch e su PC tramite Steam. Resta con noi di iCrewPlay per rimanere sempre al passo con le ultime notizie!