Cat Cafe Manager è un gestionale sviluppato da Roost Games e pubblicato da Freedom Games. Ambientato a Caterwaul Village, questo titolo ci permetterà di realizzare il nostro sogno nel cassetto: aprire un locale in un’accogliente comunità con tanti adorabili gattini. Scopriamo insieme le meccaniche principali del gioco e le piattaforme su cui sarà disponibile da oggi.
Cat Cafe Manager: chi non adora i gattini?
La nostra miciosissima avventura in Cat Cafe Manager ci porta a diventare dei gestori del Granny’s cafe, che non versa in ottime acque. Il nostro compito sarà quello di rimboccarci le maniche e rimettere completamente a nuovo il locale. Potremo farlo scegliendo un nuovo arredamento, creando un menu allettante, ma anche assumendo del personale che si prenderà cura dei nostri clienti e dei nostri amici pelosetti. Facendo crescere la nostra attività potremo reinvestire i profitti per riuscire a espandere il locale, creare nuove stanze e aggiungere decorazioni per renderlo ancora più accogliente per i nostri clienti. Se queste premesse ti hanno incuriosito, passa a leggere la nostra recensione.
Cat Cafe Manager è disponibile da oggi 14 aprile 2022 su PC, tramite Steam e su Nintendo Switch. In occasione del lancio il titolo sarà scontato del 20% su Steam e potrà essere acquistato a 15,99€.