Da giorni ormai circola il rumor secondo il quale in Grand Theft Auto Online verrà introdotta una porzione di Liberty City, la New York rivisitata in chiave Rockstar Games vista in diversi capitoli della saga, tra cui l’amatissimo Grand Theft Auto IV, Grand Theft Auto III e Grand Theft Auto Liberty City Stories per PSP e PalyStation 2.
Si tratterebbe di un vero e proprio contentino ai fan, i quali in massa stanno chiedendo a gran voce l’aggiunta della città all’interno del gioco o addirittura la sua rivisitazione nel prossimo capitolo della saga. Tra l’altro si tratta di una delle ambientazioni più papabili assieme a Vice City, la versione di Miami della casa statunitense.
La città però, secondo il rumor, non sarebbe esplorabile completamente e se il giocatore provasse a uscire dai confini delle missioni verrebbe riportato immediatamente al primo punto di controllo e la missione fallirebbe.
Nonostante Rockstar abbia annunciato ufficialmente lo sviluppo attivo del prossimo capitolo della saga parte del team sta assiduamente lavorando a Grand Theft Auto Online e il suo supporto non è stato ancora abbandonato; motivo per il quale potremmo vedere presto nuovi contenuti anche della portata del rumor della notizia. L’espansione potrebbe arrivare in estate di quest’anno.
Si tratterebbe di una serie di missioni e di un colpo all’interno della malavita di Liberty City, in pieno stile Grand Theft Auto Online e Rockstar.
Se non vuoi perderti l’ultima notizia riguardo Rockstar Games clicca qui!