Paladins, l’FPS prodotto da Hirez, ha da sempre avuto l’abitudine di sfornare campioni su campioni, espandendo così sempre di più il numero di personaggi.
Anche questo mese è stato infatti svelato un nuovo champion, che sembra inserirsi in maniera interessante anche all’interno della lore generale di gioco.
Lillith, il nuovo campione di Paladins
Qualche giorno fa è stato rilasciato un nuovo trailer che svela Lillith, la Senzacuore.
Il nuovo personaggio di Paladins sembra insomma una spietata vampira, dedita alle arti occulte e alle abilità magiche/curative.
Nel trailer mostrato, infatti, Lillith viene convocata per salvare la vita a un morente Corvus, il Magistrato.
Tuttavia, come detto esplicitamente dal nuovo personaggio, “ogni suo servigio ha il suo prezzo”; viene quindi da chiedersi quanto le azioni di Lillith possano alterare il corso degli eventi.
Le possibili abilità di Lillith
Ancora non sono state rilasciate informazioni ufficiali sulle abilità della vampira, ma dato il suo ruolo nel trailer possiamo intuire che sarà un personaggio support o al massimo flank.
Sarebbe molto interessante la scelta di un nuovo healer, ruolo che dai tempi di Rei non viene più aggiornato all’interno di Paladins.
Lillith sembra inoltre in grado di perdere la propria forma umana per volare via in uno stormo di pipistrelli; chissà se questa abilità potrà essere utilizzata anche durante il gioco.
Non ci resta insomma che aspettare informazioni su questo nuovo champion di Paladins.