Child of Light è uno dei tanti gioielli di Ubisoft, un RPG a turni che è riuscito a far innamorare numerosi player grazie a una trama in grado di catturare ed emozionare!
Oggi però non vogliamo parlarti del titolo e tesserne le lodi, bensì parlarti del suo creative director, figura importante di Ubisoft che ha deciso di lasciare l’azienda! Se sei curioso di saperne di più allora rimani con noi perché di certo la notizia di oggi sarà in grado di non deluderti!
Child of Light: Patrick Plurde lascia Ubisoft!
Patrick Plurde è una figura molto importante all’interno del mondo Ubisoft. Si tratta del creative director di Child of Light e non solo: tra il suo repertorio troviamo anche Far Cry 3 e Watch Dogs 2!
Insomma, un uomo che è stato in grado di portare a termine insieme al suo team alcuni videogiochi davvero di successo, ottenendo un risultato notevole! E noi di certo siamo grati del suo lavoro. A ogni modo, l’uomo ha ora deciso di lasciare
Ubisoft dopo ben 20 anni di attività! Continuerà a collaborare con l’azienda come consulente esterno ma nel frattempo potrà dedicarsi ad altri progetti.
Ancora non sappiamo bene cosa abbia in mente Plurde, ma l’uomo ha affermato che la sua nuova posizione gli consentirà di occuparsi anche di progetti al di fuori del mondo videoludico, senza alcun vincolo! Insomma, una rivoluzione non da poco nella sua carriera.
Qui di seguito ti lasciamo la dichiarazione dell’azienda a riguardo:
“Possiamo confermare che Patrick sta lasciando Ubisoft, ma continuerà a offrire la propria consulenza ad alcuni dei nostri creative director, su richiesta, nonché al team editoriale su specifici progetti”.
Insomma, Plurde si allontana da Ubisoft ma l’azienda non perderà del tutto l’incredibile contributo che l’uomo ha saputo offrire finora! Noi gli auguriamo ovviamente il meglio per il suo nuovo percorso e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!