Sviluppato da Cosmonaut Studios e pubblicato da Secret Mode, Eternal Threads è un’avventura narrativa in prima persona che sta per sbarcare su PC e console. Scopri con noi tutti i dettagli dell’annuncio e quando sarà disponibile la demo.
Eternal Threads, un’avventura sulla manipolazione del tempo
Eternal Threads è un’avventura per giocatore singolo, in prima persona, incentrata sulla manipolazione del tempo. Vestiremo i panni di un agente operativo con il compito di fermare la corruzione del flusso temporale. Il nostro compito sarà quello di influenzare le scelte di alcune persone per riuscire a farle sopravvivere a un incendio. Interagendo e interferendo con le loro linee temporali ci accorgeremo che anche piccoli cambiamenti possono avere conseguenze a lungo termine. Questo legame tra scelte e conseguenze e il concatenamento degli eventi potrà fare la differenza tra la vita e la morte.
Eternal Threads sarà disponibile dal 19 maggio 2022 su PC (via Steam), PlayStation 4 e Xbox One. La versione per Nintendo Switch è stata confermata per il 2022, ma non è ancora stata ufficializzata la data di uscita. Ti ricordo che puoi aggiungere il titolo alla lista dei desideri su Steam per restare aggiornato su tutte le novità e per essere avvisato quando sarà disponibile la demo. Al momento, infatti, si prevede una demo del gioco con circa un’ora di gameplay che sarà rilasciata per un periodo limitato tra il 2 e l’8 maggio.