Activision Blizzard non è di certo una compagnia da sottovalutare. Moltissimi dei titoli della nostra infanzia sono stati ideati dalla compagnia. Come se non bastasse l’azienda continua tutt’ora a sfornare giochi di successo.
A ogni modo, oggi siamo qui per riportarti una notizia diversa dal solito, che vedrebbe la compagnia intenta a valutare o meno l’inserimento di NFT nei propri giochi. Come ben sai, si tratta di un argomento molto spinoso e dibattuto da tutti i player più ferrati sull’argomento. Perciò, se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso.
Activision Blizzard, arrivano gli NFT?
Sono in molte le testimonianze che vedrebbero Activision Blizzard valutare o meno l’inserimento di NFT all’interno dei propri giochi. Si tratta di una notizia a prima vista di margine, ma in realtà molto interessante in quanto è un tema molto dibattuto in ambito gaming e i player non sempre ne digeriscono l’aggiunta.
Andiamo però con ordine, esiste attualmente un sondaggio inviato all’utenza che la vedrebbe chiamata a dire la propria riguardo agli NFT e alle cryptovalute.
Di seguito ti riportiamo un tweet che vedrebbe l’azienda appunto chiedere quanto appena detto.
So it seems Blizzard/Activision is trying to see if players are interested in crypto and n.f*t in games. I got a survey from them and it is on the survey. I said very disinterested to them. pic.twitter.com/dIT4bVokDK
— Okage Tadaka BlackLivesMatter StopAsianHate (@OTadaka) April 16, 2022
Ci sono moltissimi ambiti in cui tali elementi possono essere applicati, tra cui il famoso e tanto discusso metaverso che è più vicino che mai.
Che sia la scelta giusta addentrarsi negli NFT? Ti vogliamo ricordare che Ubisoft grazie a Quartz si è tirata addosso un sacco di commenti negativi e disprezzanti da parte dell’utenza perciò non ci viene difficile credere che Activision Blizzard voglia andarci con i piedi di piombo.
A ogni modo, qualsiasi cosa succeda stai pur certo che ti terremo informato. Non ci rimane infine che darti appuntamento alla prossima notizia, rinnovandoti il nostro costante impegno nel mantenerti informato!