Xbox Game Pass ormai lo conoscerai di certo, si tratta del noto servizio ad abbonamento messo in piedi da Microsoft per i propri utenti! Al momento è senza dubbio uno dei servizi più apprezzati dal pubblico in quanto l’azienda offre a basso costo una quantità di titoli davvero invidiabile!
Oggi però siamo qui per darti una triste notizia: come sempre il catalogo si sta per rinnovare e presto alcuni di questi giochi verranno eliminati dall’abbonamento. Sei curioso di scoprire cosa non potrai più goderti dopo l’aggiornamento? Allora rimani con noi perché siamo pronti a scoprirlo insieme!
Xbox Game Pass: tutti i titoli che presto usciranno dal catalogo
Ormai si sa, Microsoft ci tiene ad aggiornare continuamente Xbox Game Pass, proprio per rinnovarlo e attirare l’attenzione dell’utenza. Se però da una parte troviamo moltissimi nuovi giochi pronti per essere scoperti, dall’altra ci sono anche tanti titoli che purtroppo giungono al termine della licenza e spariscono dal catalogo.
Oggi vogliamo renderti partecipe di tutti quei giochi che a partire dal 1 maggio 2022 non saranno più disponibili. Ecco a te l’elenco:
- F1 2019
- Streets of Rage 4
- Outlast 2
- Cricket 19
Come puoi vedere saranno 4 i titoli ad abbandonarci, alcuni anche molto conosciuti. Di certo non puoi non conoscere F1 2019, un titolo che se sei un amante della formula 1 non puoi di certo lasciarti sfuggire.
E lo stesso vale per Outlast 2, un gioco horror ormai un po’ datato ma decisamente invecchiato bene, in grado di farti rabbrividire non poco!
Noi ti consigliamo vivamente di affrettarti. Hai ancora una settimana di tempo per cercare di goderteli al meglio! Ovviamente non disperare perché presto ne arriveranno anche di nuovi, che arricchiranno ulteriormente il catalogo di Xbox Game Pass.
Noi ti terremo aggiornato su tutte le novità ma per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!