Sviluppato e pubblicato da Capcom, Resident Evil 6 è l’ultimo capitolo della famosissima serie horror a presentare una struttura di gioco in terza persona. Come ben saprai, infatti, da Resident Evil 7 le cose son cambiate e a oggi la serie di zombie più famosa dei videogiochi punta molto sull’immedesimazione dell’utente grazie a una struttura di gioco in prima persona.
Resident Evil 6: una storia lunga e articolata
“Una storia profonda e sconvolgente, che toccherà tutti perchè nessun posto al mondo è sicuro. I grandi personaggi della serie ritornano in una corsa contro il tempo per cercare di fermare gli attacchi dei bio terroristi: dagli Stati Uniti alla Cina Lion, Chris e il Security Assessment Alliance ti trasporteranno in una storia degna del miglior action/thriller movie da tutto esaurito al botteghino.
“Oltre che ad un grafica spettacolare, il gioco offre un sistema di controllo completamente rivisto che fra le altre cose permette di sparare muovendosi, schivare gli attacchi scivolando in tutte le direzioni e riparandosi dietro a qualunque cosa per schivare proiettili e zombie! Tante ore di gioco per arrivare alla fine di una storia complessa che risponderà a tante domande e ne farà nascere di nuove, e che potrai ripercorrere con gli amici grazie alle modalità cooperative e multiplayer.”
Caratteristiche principali
- Personaggi e storie che si intrecciano.
- Modalità Mercenaries presente.
- Modalità cooperativa off line e on line.
- Horror su scala mondiale.
- Doppiaggio in Italiano.
- Nuovo sistema di controllo.
Un’offerta da paura
Resident Evil 6 è in offerta su Eneba per PC (Steam) al prezzo molto conveniente di 4,40 Euro. Pronto a scivolare negli abissi della paura in un capitolo forse fin troppo action ma comunque degno di essere vissuto – soprattutto se ti reputi un fan della saga!