Assassin’s Creed Syndicate chiuse due lunghe parentesi della saga eponima di Ubisoft: da una parte fu l’ultimo titolo marchiato con il nome del Credo degli Assassini squisitamente action-adventure; da un’altra fece cessare l’usanza adottata dalla casa di Guillemot di pubblicare un capitolo della serie all’anno, modus operandi che si protraeva fin dal 2009 con l’ormai leggendario Assassin’s Creed II.
Se titolo di transizione della serie ti è sfuggito e giochi da PC, oggi noi di iCrewPlay abbiamo un’ottima notizia per te: Assassin’s Creed Syndicate è in offerta su Instant Gaming, ribassato dell’ottantanove percento prezzo corrente.
Assassin’s Creed Syndicate, anche gli Assassini rispettano l’ora del tè
In Assassin’s Creed Syndicate per la prima volta nella storia della serie i protagonisti sono due. Si tratta dei fratelli Frye, Jacob e Evie, i quali agiscono tra i cieli fumosi e le strade cineree della Londra vittoriana (è infatti incluso nei nostri cinque titoli londinesi), all’epoca in preda ad una selvaggia e incontrollata industrializzazione.
Arcinemesi dei due è il magnate del nascente capitalismo londinese Crawford Starrick, il quale si rivela fin da subito Gran Maestro dell’Ordine dei Templari. Onde porre fine al suo impero oppressivo, i fratelli Frye dovranno farsi strada nella criminalità organizzata londinese fondando i Rooks. L’incontro con l’assassino angloindiano Henry Green darà una svolta alle loro vicissitudini.