Paradox Interactive (publisher) e Harebrained Schemes (sviluppatore) hanno annunciato che Shadowrun Trilogy arriverà presto su Xbox One, Xbox Serie X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch il prossimo mese di giugno, decidendo come data di lancio definitiva il giorno 21.
La Shadowrun Trilogy sarà composta da Shadowrun Returns, Shadowrun: Dragonfall – Director’s Cut e Shadowrun: Hong Kong – Extended Edition.
La notizia dell’arrivo di Shadowrun Trilogy su console non è del tutto nuova, poiché trapelata per la prima volta durante un Nintendo Direct lo scorso settembre, anche se inizialmente si pensava che questa trilogia fosse riservata alla console ibrida di casa Nintendo, perché presentata durante un suo evento, ma da allora Harebrained Schemes e Paradox Interactive hanno chiarito che sarebbe arrivata anche sulle piattaforme PlayStation e Xbox.
Tutti e tre i titoli della Shadowrun Trilogy sono già disponibili su PC tramite Steam e GOG, e di seguito ti lasciamo a una panoramica presa direttamente dalla piattaforma Valve la quale spiega nel dettaglio i contenuti della collezione.
Shadowrun Trilogy
Completa la tua collezione di giochi di ruolo tattici Shadowrun dello sviluppatore Harebrained Schemes con questo pacchetto definitivo che contiene: Shadowrun Returns + aggiornamento Deluxe (include Anthology pdf e Colonna sonora ufficiale), Shadowrun: Dragonfall – Director’s Cut e Shadowrun: Hong Kong + aggiornamento Deluxe (include Art Book pdf e Colonna Sonora Ufficiale).