No Man’s Sky è senza dubbio un gioco di cui hai già sentito parlare. È da tempo infatti sulla bocca di tutti, in quanto si tratta di un titolo che è stato in grado di catturare milioni di player da tutto il mondo superando ogni aspettativa!
Come ben saprai se anche tu sei un fan, il gioco ha da poco ricevuto l’espansione Outlaws che ha aggiunto tantissime dinamiche nuove e contenuti a quello che era già un gioco completo e di successo. Ora siamo qui per parlarti del primo update correttivo che arriva dopo l’espansione!
Sei curioso di sapere quali modifiche ha apportato l’update 3.88 appena rilasciato? Allora rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
No Man’s Sky: ecco tutte le novità del recente aggiornamento!
No Man’s Sky è un titolo in grado di far sognare ma come ogni gioco che si rispetti non è di certo esente da bug e problematiche. Per questo motivo gli sviluppatori lavorano costantemente per assicurare un continuo supporto al loro gioiello!
A questo proposito No Man’s Sky ha da poco ricevuto l’update 3.88 che mira in particolare a risolvere tutti quei piccoli bug e problemi che i player hanno riscontrato con la nuova espansione Outlaws!
Il team di sviluppo ha commentato come segue l’aggiornamento:
“Ciao a tutti, grazie a tutti coloro che stanno giocando con l’aggiornamento Outlaws, specialmente a quelli che si sono presi il tempo di segnalare qualsiasi problema riscontrato tramite Zendesk o la segnalazione di crash della console. Stiamo ascoltando attentamente il vostro feedback e abbiamo identificato e risolto una serie di problemi.”
Qui di seguito ti riportiamo anche le modifiche principali:
- Risolto un problema che causava l’errata classificazione della tecnologia Sentinel come illegale ai fini del commercio.
- Risolto un problema che poteva causare un blocco nella progressione della spedizione Liberazione se i giocatori rifiutavano di parlare completamente con il capitano della prima nave da carico che avevano salvato.
- Corretta la caduta dal pavimento quando si lascia la modalità foto mentre si è seduti.
- Risolto un problema che causava il disallineamento del reticolo quando si ridimensionava l’HUD.
- Risolto un problema che causava lo sfarfallio delle corna di Vy.
- Migliorata la visualizzazione dei mantelli.
- Risolto un problema visivo sulle rocce bruciate.
- Risolto un raro crash legato agli squadroni.
- Miglioramenti alla stabilità.
Insomma, come vedi gli sviluppatori si stanno dando da fare e invitano nuovamente gli utenti a non esitare a inviare feedback in modo da poter migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco! Noi siamo molto soddisfatti del loro lavoro e per il momento non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo!