Ubisoft è un’azienda che non ha di certo bisogno di troppe presentazioni. La compagnia nel corso degli anni ha dato vita a titoli che ancora oggi splendono nell’olimpo dei videogiochi e in alcune teche dei più rari collezionisti.
Oggi però non siamo qui per parlarti in positivo dell’azienda ma per raccontarti di cosa sia realmente il tanto vociferato Project Q! Se sei curioso di sapere cosa stia succedendo rimani con noi e di certo non te ne andrai via deluso!
Ubisoft: l’azienda ci svela il nuovo progetto!
Giusto ieri ti avevamo parlato di questo strano progetto. Diversi leak parlavano della questione in maniera piuttosto approfondita. Probabilmente per via di questo e moltissime altre voci di corridoio degli ultimi tempi, Ubisoft ha deciso di fare un passo avanti con una dichiarazione ufficiale sull’esistenza di Project Q!
Proprio così, finalmente sappiamo cos’è e siamo qui per svelartelo. Twitter è come sempre il social scelto per dare l’annuncio. Inoltre l’azienda ha persino aperto delle registrazioni per una o più beta a numero chiuso.
By the way, this is not a Battle Royale. The game will feature a variety of PvP modes with one single goal in mind: FUN!
— Ubisoft (@Ubisoft) April 23, 2022
Probabilmente la fretta di rilasciare questo annuncio è dovuta come già detto ai continui leak trapelati. A riprova di questo non è nemmeno stato condiviso un trailer di presentazione. Insomma, il tutto ci sembra un po’ arrangiato all’ultimo minuto, a ogni modo veniamo al cuore della notizia.
Ubisoft in primo luogo ci tiene a chiarire che Project Q non è un Battle Royale, ma sarà un battle arena a squadre. Il tutto sarà condito con molte modalità PvP. Insomma, nessuna conferma e nessuna smentita sulla modalità Battle royale. Una cosa è certa però, il tema principale del gioco è un altro.
Il nuovo titolo sarebbe ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo. Quindi nulla di pronto e immediato, però se sei curioso di provarlo in anteprima sappi che l’azienda sta invitando i giocatori interessati a iscriversi sul sito a questo indirizzo per partecipare ai primi test e ricevere nuove news.
Infine ti possiamo confermare che il gioco è in sviluppo per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4/5 e PC. Insomma, ci sarà da attendere ma ti assicuriamo che ne varrà la pena!