Elden Ring è il nuovo titolo targato FromSoftware che sta facendo impazzire tutti i giocatori del mondo. Ormai uscito da qualche mese, si tratta di un souls-like con i fiocchi, in grado di tenere incollati allo schermo e di trascinarti in un innovativo mondo open world realizzato magnificamente!
Ormai lo conoscerai bene in quanto sono mesi che te ne parliamo e che il titolo è sulla bocca di tutti, magari lo avrai anche acquistato e ti starai attualmente destreggiando nell’incredibile avventura offerta, tuttavia credici quando ti diciamo che non si smette mai d’imparare!
Oggi vogliamo proprio riportarti un trucchetto davvero carino scoperto da un player, che ti aiuterà non poco a sconfiggere uno dei boss presenti nel gioco. Sei curioso? Allora rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
Elden Ring: un piccolo trucchetto per sconfiggere il Nobile Sacriderma!
Elden Ring è un gioco innovativo e unico nel suo genere, ma come tutti i souls-like risulta essere davvero complesso. Di certo se lo hai acquistato, non puoi aspettarti un’avventura semplice da completare in men che non si dica: il titolo ti darà del filo da torcere anche se sei un player più esperto!
Per questo motivo ogni piccolo aiuto che arriva dalla community risulta più unico che raro. Noi oggi vogliamo riportartene uno! In particolare vogliamo aiutarti nello scontro contro uno dei boss del gioco: il Nobile Sacriderma!
Le boss fight in Elden Ring sono molte e nessuna risulta essere semplice. Nello specifico, questo boss potrebbe anche essere considerato uno dei più ostici da abbattere! Il motivo? Durante lo scontro il nemico sfodererà un attacco fulmineo quasi impossibile da evitare!
Se non sai di cosa stiamo parlando, sappi che il Nobile Sacriderma ti attaccherà rotolando e inseguendoti per un bel lungo periodo di tempo. Evitare l’attacco risulta davvero complesso se non impossibile e anche il danno che infligge non va sottovalutato!
Tuttavia esiste un piccolo trucchetto facile e veloce che ti permetterà di evitare il roll repentino del nemico e rendere la battaglia una vera e propria passeggiata. Avrai solo bisogno della cenere di guerra Lightning Ram, che ti permetterà di rotolare esattamente come il tuo avversario.
Utilizzandola riuscirai quindi a scappare dal nemico, fino a quando questo non si fermerà e tu potrai tornare nuovamente all’attacco! Nel caso tu non abbia ben capito, ti lasciamo qui sotto anche il video di esempio che il fantastico utente frigidkitsune, colui che ha scoperto il tutto, ha pubblicato su Reddit!
Come puoi vedere con i tuoi stessi occhi, si tratta di un metodo per rendere la boss fight chiaramente più accessibile, specialmente se si è alle prime armi e ancora non si riesce ad affrontare nemici così complessi!
Noi speriamo ovviamente che questo trucchetto possa esserti d’aiuto e soprattutto che tu abbia capito quanto sia importante anche giocare d’astuzia e sfruttare al meglio tutti gli strumenti che il mondo di Elden Ring ci offre!
Noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro costante impegno nel fornirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!