Dopo l’uscita dei primi due capitoli della serie “Mistery Guide”, gli sviluppatori di Flyhigh Works annunciano Oita Beppu Mystery Guide: The Warped Bamboo Lantern, il terzo capitolo in arrivo su Switch il prossimo 7 luglio 2022. In seguito, come i suoi predecessori, la visual novel sarà disponibile anche su altre piattaforme.
La storia di Oita Beppu Mystery Guide: The Warped Bamboo Lantern
Siamo a Beppu City, Oita, e una delle maggiori esposizioni artistiche, che unisce il tradizionale artigianato del bamboo all’arte digitale, sta per iniziare, il “Techmix”. Noi accompagneremo Ken, un giovane detective assunto per mantenere la sicurezza durante l’evento.
Evento che ospiterà principalmente due gruppi, la famiglia Anan coi suoi numerosi artisti e gli “Artenuv”, specializzati nel digitale. Entrambi porteranno un gran pubblico alla mostra d’arte. Potremo quindi partecipare all’evento, facendo il possibile perché che tutto fili liscio.
Inutile dire che non sarà così, a causa di un incidente qualcosa andrà storto e sarà compito nostro scoprire cosa succede. Ti lasciamo quindi al trailer del titolo ed al suo sito ufficiale per maggiori dettagli.