Il gioco di corse free-to-play Disney Speedstorm sarà ufficialmente disponibile per: PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store. Questa è la conferma data dallo sviluppatore Gameloft. Scopriamo insieme ulteriori dettagli insieme!
Disney Speedstorm: un kart game per grandi e piccini
Il titolo di Gameloft non si è ancora sbottonato. Non sappiamo ancora nulla di preciso sulle modalità di gioco e sul roster completo di piloti – tra cui spiccano Jack Sparrow e Mulan – anche se possiamo immaginare qualcosa. Sappiamo però per certo che il gioco utilizzerà un sistema di acquisti interni, probabilmente legati alle personalizzazioni di veicoli e personaggi. In ogni caso, non ci faremo mancare nessun aggiornamento!
Il gioco era stato precedentemente confermato solo per “console e PC”, poi successivamente per Nintendo Switch essendo stato presentato durante un Nintendo Direct. Ora arriva la conferma ufficialmente per gli utenti Sony e Microsoft. Insomma, tutti potranno giocare a Disney Speedstorm! Ricordiamo che il titolo è atteso per l’estate 2022. Sei pronto a scendere in pista?