Uscito solo nel marzo scorso, GhostWire: Tokyo è un titolo che ha diviso la community. Apprezzato da una parte per la sua storia, il cast e l’atmosfera, dall’altra non ha convinto per una serie di problematiche tecniche e contenuti non gestiti al meglio. Ciò non toglie il fatto che GhostWire: Tokyo resta comunque un titolo che merita di essere giocato e, volendo osare di più, meriterebbe una seconda possibilità con un sequel.
Lasciando i giudizi da parte, se vuoi approfondire puoi leggere la nostra recensione, ma veniamo al fulcro della news. Puoi acquistare una Steam Key ad un ottimo prezzo.
L’offerta su Eneba
Seguendo il nostro link, tramite lo store di Eneba è possibile riscattare il codice di gioco con uno sconto del 38%. Dal prezzo di partenza di 59,99€ puoi acquistare la tua copia a 36,91€. Non male per un titolo uscito da poco più di un mese, che aspetti quindi? Non puoi non approfittare dell’offerta.
GhostWire: Tokyo
Nato dalle ceneri di Evil Within 3, GhostWire: Tokyo, di Tango Gameworks, ha seguito un percorso tutto suo, assumendo una propria identità. Seppur con i suoi limiti, si tratta di un’opera che entra di diritto tra i titoli più apprezzati. Un open world slegato dal concetto di “grandezza” della mappa, concentrandosi invece su qualcosa di più “minimale“, concentrando gli sforzi su una buona trama in cui unisce leggende e folklore della cultura nipponica.
Certo, diversi aspetti potevano essere realizzati meglio, ciò non significa però che GhostWire: Tokyo non merita una chance. Al contrario il gioco offre spunti interessanti e un sistema di progressione in grado di appagare il giocatore, offrendo un’esperienza coinvolgente e piuttosto ricca.