Batman Arkham Knight è senza dubbio un titolo che molti conoscono. Si tratta dell’epica conclusione della saga dedicata al cavaliere oscuro. La trilogia che nel corso degli anni ci ha sempre più viziato, sette anni fa ha ricevuto un degno finale. Sono però in molti che ancora non si sono stufati del gioco e continuano a goderselo al meglio delle loro possibilità.
Oggi un modder italiano ha deciso di dare il proprio contributo, donando nuova linfa vitale al titolo. Se vuoi sapere cosa sta succedendo rimani con noi e di certo non ne resterai deluso.
Batman Arkham Knight: supporto 8K e tante novità in una mod!
Barman Arkham Knight all’epoca entrò nel cuore di moltissimi player, certo in molti ancora non perdonano all’azienda lo scandaloso porting della versione PC, ma al di là di questo si tratta senza dubbio di un prodotto ben riuscito.
Oggi modo è notizia di questi giorni che un modder italiano, precisamente Massihancer, ha dato vita e brevettato una nuova mod per Batman Arkham Knight. Non si tratta però di un lavoro frettoloso ma di un vero e proprio tocca sana per il gioco.
Se deciderai di scaricare il tutto infatti, potrai goderti l’avventura del cavaliere oscuro in 8K e con supporto al Ray Tracing. Proprio così, non siamo diventati pazzi, è tutto vero! Ovviamente il tutto sarà accessibile a patto di avere RTX 3090.
Le migliorie sono moltissime. L’illuminazione è stata migliorata, i riflessi resi maggiormente realistici per esempio. Poi si è lavorato sugli effetti volumetrici “godrays” e “Dynamic volumetric Fog” integrati nel motore grafico.
Insomma, decisamente non è una mod accessibile a tutti dato il prezzo di simile componentistica, c’è però da dire che sicuramente chiunque la proverà ne rimarrà stupito.
Noi siamo certi che lo sviluppatore avrà speso non poche energie per raggiungere un simile risultato su Batman Arkham Knight e per il momento noi non possiamo che consigliarti di provare il prodotto finale dandoti appuntamento come sempre al prossimo articolo!