Terraria si tinge dei colori di un altro splendido gioco con una collaborazione che ha dell’incredibile! Don’t Starve Together di Klei Entertainment sarà protagonista, insieme al titolo iniziale, con nuovi contenuti speciali e boss incredibili per un crossover da urlo. Grazie a questo aggiornamento potrai godere di ben tre nuovi obiettivi, che sono:
- Just Desserts!
- Boots of the Hero;
- Hey! Listen!
Tutti e tre completamente nuovi, insieme a tantissimi nuovi oggetti, animali e un nuovo seme del mondo speciale: The Constant. Abbiamo anche parlato di boss e, infatti, gli sviluppatori hanno dato sfogo alla propria creatività per dare vita a Deerclops: un nuovo nemico da affrontare. Brandisci il Tentacle Spike e sconfiggi il male in un perfetto stile combinato fra i due titoli. Un crossover che stavano aspettando tantissimi utenti e che, da oggi, è finalmente realtà.
Terraria e Don’t Starve Together non sono mai stati così vicini
505 Games non si ferma qui, perché è proprio grazie all’aggiornamento 1.4.3 del videogioco sandbox 2D che migliora e rende più fluido giocare al primo titolo di questa piccola, grande, collaborazione. I fix sono stati resi pubblici grazie a questo documento (consigliamo la lettura, ti basterà seguire il link da noi fornito in questo articolo) dove vi è anche scritto una cosa importante: tutti i contenuti degli aggiornamenti precedenti (1.4.1 e 1.4.2) sono inclusi.
L’aggiornamento è già disponibile per la piattaforma PC e ti segnaliamo che, su Eneba, il prodotto risulta presente con un piccolo sconto. Andrai a risparmiare qualche euro, grazie al 37% di sconto, andando a pagare il gioco solo €6,31. Approfitta dell’offerta e non perderti i contenuti esclusivi, soprattutto perché il gioco in questione, su Steam, ha un costo di €9,99 senza ulteriori aggiunte al pacchetto! Ti ricordiamo che Terraria è disponibile non solo per PC, ma anche per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch, iOS, Android e Google Stadia.