Una delle avventure grafiche più famose ritorna disponibile su Android con la parte due. Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente è nuovamente sullo store con un aggiornamento che riporta il doppiaggio in italiano e la correzione di diverse problematiche.
Il tweet ufficiale
Tramite il canale ufficiale su Twitter, Revolution Software fa sapere ai fan cosa comprende l’aggiornamento. Come specificato poco sopra, ritorna la lingua italiana che farà sicuramente felici i fan di vecchia data i quali adesso potranno rigiocare l’avventura con le voci che hanno accompagnato la saga leggendaria di Broken Sword.
Big Update to Broken Sword 5 on Google Play
✌️ Episode 2 is back up
📲 crops to screen sizes perfectly now
🖼️ Character Gallery
😱 additional animation & sound effects
🔊 Italian & Spanish
✍️ Polish
☁️ Cloud saves
🤏 File size reduced by 25%
✨ lots of little new & improved bits pic.twitter.com/SrKngP8cbR— Revolution Software 🎉 Broken Sword is back (@RevSoftGames) April 28, 2022
Broken Sword 5
Si tratta del primo capitolo uscito in due episodi. Tale decisione fu presa in seguito ad una serie di ritardi, dopo una campagna di crowdfunding, pertanto questo quinto capitolo vide la luce a cavallo del 2013/2014 (tra dicembre e aprile). Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente ad oggi è disponibile per PC, Mac OS, PlayStation 4, Xbox One, mobile Android e iOS.
La trama rivede i nostri amati protagonisti, George Stobbart e Nico Collard, a seguire le tracce di un dipinto rubato che li porterà a scoprire una sanguinosa cospirazione. Sarà necessario utilizzare tutto il tuo ingegno per risolvere l’intricato mistero e salvare il mondo. Ne sarai in grado?