Mario Kart Wii è un titolo che ha fatto la storia su una delle console Nintendo che i fan hanno maggiormente apprezzato negli anni addietro: Nintendo Wii. Di sicuro se sei un amante di Super Mario e possedevi una Wii, conoscerai il gioco e lo avrai provato almeno una volta.
Ebbene, il titolo era talmente apprezzato che molti fan ci giocano ancora a distanza di ben 14 anni e scoprono continuamente bug e glitch da sfruttare per scorciatoie fantastiche! Sei curioso di sapere cosa è stato scoperto questa volta? Allora rimani con noi e non ne resterai affatto deluso.
Mario Kart Wii: un fan scopre come evitare un intero giro in una mappa!
Mario Kart Wii si sa, è un gioco vecchio ma che a suo tempo ha fatto innamorare moltissimi player e che viene ancora attualmente giocato da pochi piccoli fan accaniti. Ciò che però stupisce maggiormente è che a distanza di 14 anni ancora vengono scoperti nuovi trucchi per ingannare il gioco e utilizzare scorciatoie.
Come sempre si tratta di sfruttare bug e glitch di vario tipo e quanto pare molti ancora non sono stati trovati! In particolare oggi ti vogliamo parlare del percorso Mushroom Cup’s Luigi’s Circuit, una delle tante mappe disponibili.
In questa mappa di Mario Kart Wii una volta che si completa il primo giro di corsa, è possibile saltare completamente un giro intero a patto di giocare con attenzione e sfruttare a dovere un glitch: ti dovrai schiantare contro un muro che ti permetterà di rompere i confini della mappa e saltare un giro di mappa!
Ovviamente spiegarlo a parole è troppo complesso, per questo a fine articolo troverai il video che ne mostra l’esistenza, nel caso tu voglia provare a replicare il tutto! A noi però per il momento non resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!