Gris è uno dei giochi amati dalla critica e dalla community videoludica, tanto da essere quasi perennemente presente nelle liste di giochi consigliati; proprio per questo motivo, ti portiamo alla luce un’offerta eccezionale presente sulla piattaforma di Amazon, dove potrai avere Gris: Collector’s Edition ad un prezzo decisamente scontato e da non sottovalutare. Come sempre, ti ricordiamo che i prezzi sulla piattaforma e-commerce più famosa al mondo tendono a cambiare; non abbiamo potere su questo, quindi ti consigliamo di tenere d’occhio l’oscillazione del prezzo di ora in ora.
Parliamo di un titolo Devolver Digital per Nintendo Switch che possiede un prezzo di mercato di circa €54,99. Grazie al 27% di sconto, potrai aggiudicarti la Collector’s Edition a soli €39,98! Un prezzo giusto e ben equilibrio, se pensi al contenuto del pacchetto. Prima di rivelarti ciò che contiene, però, ti ricordiamo che potrai ricevere il gioco fisico direttamente a casa tua il giorno dopo aver completato la procedura d’acquisto. Ovviamente senza alcun costo aggiuntivo, sia che tu possegga l’abbonamento ad Amazon Prime, sia che tu non sia sprovvisto. Questo perché vai a superare il costo minimo garantito per tutti gli utenti.
Gris: Collector’s Edition arriverà da te il 4 maggio, se acquisterai oggi
La disponibilità è immediata e potrebbe essere un’ottima occasione per poter fare un regalo speciale a una persona amata; possiede un PEGI 7 e questo lo rende un gioco avvicinabile praticamente da tutti gli utenti di qualsiasi età. Inoltre, le recensioni sono veramente ottime; arriviamo, però, al contenuto di questo pacchetto. Avrai:
- Il gioco base per Nintendo Switch con la copertina dell’artista del gioco: Conrad Roset, in esclusiva;
- Artbook con 112 pagine;
- CD della colonna sonora ufficiale;
- Scatola da collezione.
Immergiti nei colori e nei panorami pittoreschi e vivi un’avventura sensazionale del genere platform; un gioco dove arte e intrattenimento si incontrano per dare vita a Gris, la protagonista del titolo che si ritrova in un mondo bidimensionale in rovina.