Sono stati lo sviluppatore N-Fusion Interactive e il publisher Ziggurat ad annunciare tramite comunicato ufficiale, che il loro nuovo gioco ambientato durante la seconda guerra mondiale Deadly Dozen Reloaded, remake completo dell’originale sparatutto in terza persona di squadra, è disponibile da ieri per PC tramite le piattaforme Steam e GOG.
Fra un roster di 12 personaggi, dovremo scegliere quelli che faranno parte del nostro team, seguendo il nostro stile di gioco e le abilità di ciascun membro, dotato inoltre di statistiche ed equipaggiamento unici, e infiltrarci dietro le linee nemiche per cercare di completare numerose missioni ad alto rischio. Ripercorrendo le orme del titolo originale, anche Deadly Dozen Reloaded ci consentirà diversi approcci con i quali potremo portare a termine i nostri obiettivi, come furtività, assalti frontali, diversivi e davvero molte altre opzioni.
Caratteristiche principali per Deadly Dozen Reloaded
- Adattato ai tempi moderni: la grafica e l’audio non sono le uniche caratteristiche aggiornate, anche l’IA nemica ora è più sofisticata, rendendo i combattimenti più coinvolgenti mentre la fisica del veicolo rielaborata rende la guida più divertente e realistica;
- Mappe enormi: grandi e fedelmente ricreate, contengono obiettivi che possono essere affrontati in qualsiasi ordine. Ogni missione offre un ambiente tattico unico, con ampie opportunità di strategia, furtività e combattimento.
- Equipaggiamenti personalizzabili: undici armi diverse, sei americane e cinque tedesche, e sette tipi di equipaggiamento, inclusi kit di pronto soccorso, binocoli e una varietà di esplosivi, consentono ai giocatori di personalizzare i membri della squadra in base al proprio stile di gioco e agli obiettivi della missione.
- Niente più morte permanente: i giocatori possono sperimentare fughe da brivido con metà della loro squadra e i compagni di squadra caduti si riprenderanno per la prossima missione; un’aggiunta che andrà a migliorare notevolmente la “quality of life” di Deadly Dozen Reloaded.