Nintendo Switch non è altro che la nota console Nintendo che è stata in grado nel corso del tempo di farsi un vero e proprio nome in ambito videoludico.
Contrariamente alla propria predecessora porta grandi novità e divertimento. Le vendite di Nintendo vanno a gonfie vele e sempre nuovi giochi arrivano sul mercato conquistando l’utenza. Oggi siamo qui per parlarti di uno sfortunato episodio, perciò se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso.
Nintendo Switch Sports, ecco cosa non fare mai!
Nintendo Switch Sports se sei un giocatore di vecchia data te lo ricorderai con un altro nome, si tratta di Wii sports. Noto gioco uscito per Nintendo Wii che in breve tempo conquistò tutto il mondo in ore e ore d’incredibile divertimento con amici e parenti.
A proposito di questo, ogni qualvolta si avviava il titolo, ti ricordi che schermata spuntava fuori con tanto di richiesta di conferma di lettura? Proprio così hai indovinato!
Si consigliava caldamente di utilizzare il laccetto in dotazione con il joystick per evitare tristi incidenti. Passati gli anni però, la lezione ancora non è entrata in testa di molti e ancora oggi moltissimi utenti devono dire addio ai propri televisori in quanto si dimenticano di utilizzare il laccio del controller.
Questi incidenti domestici nascevano e nascono per un motivo molto semplice: un controller che partiva a velocità supersonica contro il vetro della TV. La notizia che ti riportiamo oggi ti darà la prova finale di quanto può essere facile rompere lo schermo di un televisore!
Un noto streamer dal nome 63man, durante una partita a Nintendo Switch Sports ha perso la presa sul Joy-Con facendolo volare dritto sulla TV con il risultato di rompere parte dello schermo. Il motivo? Si era dimenticato di legare il laccetto al polso.
Sappiamo che sei curioso, perciò ti lasciamo il video qui!
Morale della favola? Presta molto attenzione prima di giocare a questo tipo di giochi su Switch. Noi per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo, fiduciosi che non farsi la stessa fine del povero streamer.