Pubblicato da PQube e sviluppato da Dual Effect Games e Abstract Digital, Tormented Souls è un horror che omaggia le vecchie glorie horror degli anni ‘90 ripescando atmosfera e gameplay. Eneba ci offre l’occasione di giocarlo a un prezzo decisamente conveniente! Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Tormented Souls: un omaggio al passato
Tormented Souls ci riporta decisamente indietro del tempo grazie a un gameplay un po’ legnoso ma comunque funzionale all’esperienza. Un’avventura tetra che ci accompagna alla scoperta di segreti oscuri in location da brivido e con tanto di creature mostruose che sembrano uscire dal migliore dei Silent Hill.
A un gameplay standard con un sistema di mira antiquato e un sistema di movimento sia moderno che a “tank” (palese richiamo ai primi Resident Evil e non solo), si uniscono anche fasi ad enigmi ben riuscite e con tanto di icone che ricordano le avventure grafiche. Se a questo aggiungiamo una grafica discreta e una già citata atmosfera di sicuro impatto, l’opera di Dual Effect Games è un titolo che non può mancare nella libreria degli amanti degli horror!
Un’offerta da paura
Tormented Souls è in offerta per Eneba per PC (Steam) all’interessantissimo prezzo di 3,99 euro al posto dei 19,99 del lancio. Si tratta di un’offerta molto allettante che potrebbe portarti a vivere un’avventura che sembra uscita direttamente dagli anni ‘90! PS: e se hai ancora dubbi, qui trovi la nostra recensione.