Ciao guardiano!
Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di Destiny 2. Il noto sparatutto in prima persona di mamma Bungie, infatti, è soggetto a rotazione stabile di ricompense e attività, che vale la pena vedere assieme.
Ti indicherò cosa è cambiato rispetto a ieri e cosa dovrai affrontare per ottenere pezzi da 90 e migliorare il tuo arsenale!
Destiny 2: Settore Perduto Eroico del giorno
E’ ora online il Settore Perduto Eroico Baia dei Desideri Annegati, posto a sud della mappa della Città Sognante (e per essere più precisi nelle Nebbie Divaliane).
Se proverai a cimentarti con esso in solo sappi che al suo interno troverai:
- Campioni Inarrestabili e Sovraccarichi;
- Braci ad arco;
- Scudi da vuoto;
- Scudo del predatore come modificatore.
Per quanto riguarda le ricompense, invece, tocca alle esotiche per la testa (e come sempre otterrai o quella assente, tra le seguenti, nella tua collezione di Destiny 2, oppure una randomica nel caso in cui tu le possieda tutte).
Per titano sono disponibili:
- Preziose Cicatrici (i colpi di grazia con le armi che usano un tipo di danno corrispondente alla tua sottoclasse generano un effetto curativo intorno a te. Dopo aver effettuato o ricevuto una rianimazione, ottieni un’aura che fornisce una protezione aggiuntiva a te e ai tuoi alleati nelle vicinanze);
- Elmo dello Splendore di Loreley (le tue macchie solari ti curano. Se hai ferite gravi e l’energia delle abilità di classe è al massimo o se attivi Barricata, crea una macchia solare sulla tua posizione).
Per cacciatore sono disponibili:
- Maschera di Bakris (sostituisce l’abilità Schivata della sottoclasse della stasi con uno scatto più ampio e rapido che ti occulta parzialmente. Dopo aver scattato, le tue armi ad arco infliggono danni maggiori ai combattenti per breve tempo e tu infliggi danni maggiori a tutti i combattenti rallentati o congelati);
- Ranger della Piaga (gli attacchi reindirizzati con Bastone ad arco infliggono danni notevolmente maggiori e generano sfere di Potere per i tuoi alleati).
Per stregone è disponibile:
- Coro dell’Alba (i proiettili di Alba nascente bruciano i bersagli all’impatto e infliggono loro danni aggiuntivi. Gli effetti di bruciatura durano più a lungo e ottieni una piccola quantità di energia per il corpo a corpo ogni volta che una tua bruciatura danneggia un bersaglio).
Destiny 2: Sorgente
La modalità attacco di Sorgente lascia ora spazio a difesa, che ti consentirà di ottenere, oltre all’armatura Veritas, anche il lanciagranate Dannazione (necessario per completare uno dei rapporti degli Occulti dell’Enclave, per cui ti converrà tentare fino a quando non lo otterrai con la Risonanza della Vista Profonda).
Modifiche
Sono inoltre disponibili da Banshee-44 (nella Torre di Destiny 2) le seguenti modifiche:
- Specifica minore (infligge danni extra contro i nemici semplici);
- Regolatore di mira (quest’arma ottiene una migliore acquisizione del bersaglio);
- Caricatore di riserva (aumenta la capienza del caricatore);
- Impugnatura di Icaro (migliora la precisione quando si è in aria).
Stesso discorso per Ada-1, che questa volta vende:
- Riserva per fucili a fusione lineare (aumenta la quantità di munizioni trasportabili per i fucili a fusione lineare; richiede 3 di energia);
- Saccheggiatore di mitragliatrici (le mitragliatrici ottengono riserve bonus quando raccogli munizioni; richiede 5 di energia);
- Armamenti elementali (i colpi di grazia contro i combattenti effettuati con armi il cui tipo di danno corrisponde all’elemento della tua sottoclasse hanno una possibilità crescente di generare una sorgente elementale; richiede 2 di energia);
- Caricatore per falcioni (aumenta la velocità di ricarica dei falcioni; richiede 3 di energia).
Altari del Tormento
Termino col comunicarti la ricompensa giornaliera degli Altari del Tormento, costituita dal fucile di precisione Apostata.
E questo è quanto guardiano, a domani con Destiny 2!