A quanto pare, essere il porting di un titolo originariamento rilasciato nel lontano 2008 su console di 6° generazione, non esime Star Wars il potere della forza dall’essere soggetto a delle patch correttive. L’avventura dell’apprendista segreto di Darth Vader, arrivata sulla console portatile di Nintendo il 20 aprile di quest’anno (QUI la nostra recensione), è infatti stata aggiornata alla versione 1.0.2.
N.B. non stiamo ovviamente parlando di nuovi contenuti, ma semplicemente di correzioni necessarie all’ottimale funzionamento del gioco, per rendere l’esperienza dei videogiocatori il più godibile possibile.
- Aggiunti elementi visivi per le istruzioni del tutorial sul controllo del movimento.
- Risolto un crash che poteva verificarsi nel cantiere deiTIE Fighter quando si giocava in modalità portatile.
- Risolto un crash che poteva verificarsi durante il combattimento con il boss di Kleef.
- Risolto un problema per cui i collezionabili si stretchavano se il gioco non veniva messo in pausa per diverse ore.
Star Wars il potere della forza: sinossi di un titolo iconico
“Poco dopo gli eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, il malvagio Dart Fener viene inviato dall’Imperatore Palpatine ad eliminare un Jedi scampato alla sua Grande Purga Jedi, il quale si nasconde sul pianeta degli Wookiee, Kashyyyk. Dopo aver sconfitto il Jedi in battaglia, Fener viene in contattocon un bambino nel quale la Forza è potente, e lo cresce come suo apprendista, all’insaputa dell’Imperatore, per diversi anni. Quando l’apprendista, conosciuto col nome di <Starkiller>, raggiunge l’età adulta, Fener lo manda a sua volta ad eliminare tre Jedi rimasti (Rahm Kota, Kazdan Paratus e Shaak Ti) come addestramento per il suo obiettivo finale: assassinare l’Imperatore cosicché Lui e Fener possano governare la galassia insieme”.
Non perderti un titolo leggendario legato alla saga di Guerre Stellari; Star Wars il potere della forza è disponibile su tutte le console attualmente esistenti, che tu voglia recuperarlo in portatile su Nintendo Switch, o che tu voglia giocarlo su console casalinghe, puoi acquistarlo infatti anche sulle console di Sony e Microsoft (in retrocompatibilità).
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti ulteriori aggiornamenti sia sul gioco in questione che sul mondo videoludico in generale.