EastAsiaSoft ha annunciato che il suo nuovo titolo Sword and Fairy: Together Forever, arriverà su console la prossima estate, ma solamente su console di casa Sony. Sword and Fairy: Together Forever è un GDR action basato sulla mitologia cinese e si presenta come un prodotto standalone della serie.
La serie di Sword and Fairy è nata nel lontano 1995, catturando per decenni l’attenzione dei giocatori che riuscivano a parlare la lingua cinese; adesso, con il capitolo Together Forever, la serie è pronta ad accogliere grafica e meccaniche adatte e aggiornate ai tempi moderni, cercando di realizzare un passo che potrebbe segnare un nuovo inizio per il brand.
Basato su Unreal Engine 4, Sword and Fairy: Together Forever offre intensi combattimenti in tempo reale sulla falsa riga di Tales of Arise, e vasti ambienti dettagliati da esplorare, il tutto accompagnato da una profondità di narrazione avvincente che ha spesso caratterizzato il franchise sin dal suo inizio.
Questa nuova versione per console del gioco, conterrà quattro abiti esclusivi e una skin per le armi non disponibili nella versione originale uscita per PC. Inoltre, sono in lavorazione anche le edizioni fisiche sia per PlayStation 4 che PlayStation 5, notizia che farà la felicità di tutti i collezionisti, soprattutto di quelli che amano i titoli un po’ di nicchia.