Overwatch festeggia le vacanze natalizie con il ritorno del suo evento Winter Wonderland, che presenterà nuove skin, modalità e altro ancora
Dall’uscita del gioco avutasi a maggio dello scorso anno, Overwatch ha continuato ad accrescere la propria fama e il proprio stuolo di giocatori che non si distaccano dal titolo. Tanti sono stati gli eventi speciali organizzati da Blizzard per raggiungere un tale scopo. E il prossimo evento in-game inizierà proprio la prossima settimana.
Blizzard Entertainment ha rivelato che Winter Wonderland è previsto, nello specifico, per il 12 dicembre 2017 e offrirà un sacco di novità per i giocatori che avranno molto su cui divertirsi. Saranno incluse nuove skin leggendarie per Hanzo, Junkrat e Roadhog e vecchie skin, messe a disposizioni per l’evento dello scorso anno.
Oltre ai cosmetici, anche l’offensiva di Mei’s Snowball tornerà dall’anno scorso: vedremo contrapposte due squadre di Meis che si affronteranno in una battaglia all’insegna delle palle di neve. Sarà aggiunta anche una nuova modalità chiamata Yeti Hunt, dove una squadra di cinque Meis si scontrerà contro l’ultra-potente Yeti Winston. Sarà necessario dargli la caccia prima che diventi inarrestabile. La mappa di Ecopoint: Antartide è inclusa nell’evento, insieme alle versioni innevate delle altre mappe di gioco.
Overwatch è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.