Qualche ora fa sono stati rilasciati due nuovi trailer per Reverse Collapse: Code Name Bakery, un nuovo gioco di ruolo strategico sviluppato da Shanghai Sunborn Network Technology e in arrivo su dispositivi mobile, Nintendo Switch e PC tramite la piattaforma valve Steam. I nuovi video, oltre al presentare un nuovo personaggio chiamato Sugar, mostrano delle cinematografiche e un bel po’ di gameplay.
Reverse Collapse: Code Name Bakery non è propriamente un nuovo titolo, bensì un remake di Code Name: Bakery Girl del 2013, predecessore della serie Girls’ Frontline e il primo progetto del cosiddetto MICA Team di Sunborn Network. Ormai sono diversi anni che lo sviluppatore sta lavorando a questo titolo, e anche se il lancio ufficiale del gioco rimane fissato per quest’anno, non abbiamo ancora una finestra ufficiale.
Reverse Collapse: Code Name Bakery, gameplay trailer
Nata in un futuro dilaniato dalla guerra, seguiremo la storia della nostra eroina, Jefuty; ambientato 30 anni dopo gli eventi di Girl’s Frontline, il mondo è afflitto dalla guerra e dalla crisi delle risorse a causa dell’inquinamento da Collapse Fluid. Durante il processo di ricostruzione del mondo postbellico, la neonata “Antarctic Union” e la “URNC” iniziano un conflitto per il risultato del “Three Goddesses Project”.
Il titolo parrebbe essere degno di attenzione soprattutto per gli appassionati del genere GDR strategico, quindi non ci resta che aspettare la data di lancio ufficiale.