Lo scorso gennaio Ubisoft aveva annunciato che il suo servizio in abbonamento, Ubisoft Plus, sarebbe arrivato sulle console della famiglia Xbox, rimarcando come, al tempo, non ci fossero piani per portare il servizio anche su console PlayStation.
Ubisoft Plus arriva su console PlayStation con un servizio esclusivo!
Proprio nelle ultime ore però, la compagnia francese ha comunicato che il servizio sarà reso disponibile anche sulle console di casa Sony, dove offrirà, così come su Xbox, un ricco catalogo comprendente oltre 100 giochi, espansioni, e ricompense in-game. Al momento, non è stata ancora fornita una data relativa alla sua possibile uscita.
Ubisoft ha inoltre colto l’occasione per annunciare un ulteriore variante del suo servizio: Ubisoft+ Classics, che sarà reso disponibile, senza costi aggiuntivi, a tutti gli iscritti PlayStation Plus Extra e PlayStation Plus Premium. Il servizio offrirà una “selezione curata di giochi popolari”: 27 al lancio, mentre, entro la fine dell’anno, arriverà a contarne 50.
Ubisoft+ Classics sarà disponibile a partire dal 23 giugno; la lista completa dei giochi disponibili al lancio è la seguente:
- Assassin’s Creed Valhalla
- For Honor
- The Crew 2
- Child of Light
- Eagle Flight
- Far Cry 3: Blood Dragon
- Far Cry 3 Remaster
- Far Cry 4
- Legendary Fishing
- Risk: Urban Assault
- South Park: The Fractured but Whole
- South Park: The Stick of Truth
- Space Junkies
- Star Trek: Bridge Crew
- Starlink: Battle for Atlas
- STEEP
- The Crew
- The Division
- Trackmania Turbo
- Transference
- Trials Fusion
- Trials of the Blood Dragon Game
- Trials Rising
- Valiant Hearts: The Great War
- Watch Dogs
- Werewolves Within
- ZOMBI