Guerrilla Collective ha confermato in queste ore la sua presenza all’ormai rituale appuntamento estivo.
L’evento in diretta streaming si terrà come parte del Summer Game Fest, l’11 giugno, alle 17:00 (ore italiane).
Subito dopo la presentazione, che si concentrerà su una moltitudine di titoli indie, Wholesome Games terrà un’ulteriore diretta alle 18:30 (ore italiane), per un totale di circa 2 ore dedicate interamente alla scena indipendente.
Alcuni dettagli sulle presentazioni di Guerrilla Collective e Wholesome Games
Non è ancora chiaro cosa ci sia in serbo per quest’anno, ma Guerrilla ha promesso, tramite un post su Twitter, “tante esclusive e annunci inediti”. Tra i titoli presentati durante l’appuntamento dell’anno scorso figurano: Aragami 2 di Lince Works, Sable di Shedworks, e Behind The Frame di Silver Lining Studio.
Durante l’evento di Wholesome Games, invece, oltre 100 saranno i titoli indie presenti. Tra quelli già confermati: Coffee Talk Episode 2: Hibiscus And Butterfly di Toge Productions e Snufkin: Melody of Moominvalley di Hyper Games.
In questi giorni continuano ad emergere annunci riguardanti gli eventi in diretta streaming che si terranno a partire dall’11 giugno; uno scenario nato dalle ceneri dell’E3, la cui cancellazione ha come diretta conseguenza l’affiorare di molteplici eventi che mirano a colmare il buco venutosi a creare. Una tendenza che, presumibilmente, non accennerà affatto a smettere.