Il team di sviluppo Pixelsplit ha appena annunciato Reveil, un nuovo gioco indipendente dalle atmosfere horror e ambientato in un misterioso circo.
In occasione dell’annuncio è stato rilasciato un reveal trailer inedito. Eccolo di seguito!
Alcuni dettagli su Reveil
Il titolo costituirà un’esperienza in prima persona, che farà immergere i giocatori in un mondo dove “i confini tra realtà e illusione diventano sfocati”. Si vestiranno i panni di Walter Thompson, un uomo che, svegliatosi in un luogo surreale e non avendo idea di dove siano finite moglie e figlia, partirà alla loro ricerca.
Thompson, inoltre, non sembrerebbe del tutto estraneo al misterioso luogo, il Nelson Bro’s Circus, nel quale ha infatti lavorato parecchi anni prima dell’inizio della vicenda. Che il suo passato sia tornato a tormentarlo?
Il gameplay del titolo sarà fortemente incentrato sulla risoluzione di puzzle ed enigmi, in un mix che sembra ricordare i primi capitoli della serie Silent Hill. Una sfida nuova ed impegnativa per Pixesplit, studio che finora non si era mai cimentato in giochi 3D.
La data d’uscita del gioco è stimata per il 2023, mentre l’unica piattaforma prevista per la distribuzione, al momento, è il PC. Per maggiori informazioni sul titolo puoi consultare la Pagina del Negozio di Steam qui.