Sviluppato da Crema e pubblicato da Humble Games, Temtem è pronto ad abbandonare l’accesso anticipato per uscire ufficialmente su PlayStation 5, Xbox Series, Switch e PC tramite Steam. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Temtem: come Pokémon ma diverso
Iniziamo col dire che le versioni console saranno disponibili sia fisicamente che digitalmente. I preordini fisici sono ora disponibili su tutte le piattaforme, mentre i preordini digitali sono disponibili solo su PlayStation 5, Xbox Series e PC. Gli utenti Switch dovranno ancora attendere qualche giorno. È inoltre disponibile per il preordine una versione Digital Deluxe, che include il gioco completo e diversi bonus estetici.
Al lancio, la versione completa di Temtem offrirà diversi contenuti inediti, come un sistema di aggiornamenti stagionali e un Battle Pass (con tanto di premi gratuiti e non). Verrà poi aggiunta una nuova isola (Endgame Island) dove mettere alla prova le tue abilità come domatore di Temtem e, infine, ci sarà un sistema di missioni settimanali che saranno costantemente aggiornate dopo l’uscita del gioco completo.
Temtem è uscito la prima volta in accesso anticipato per PC tramite Steam e Humble Store il 21 gennaio 2020, seguito da PlayStation 5 l’8 dicembre 2020. Il 6 settembre 2022 è invece la data d’uscita ufficiale per l’edizione completa! Pronto a questa nuova avventura piena di mostri da conoscere e domare?