Il suo nuovo multiplayer competitivo ad accesso gratuito di casa Ubisoft Roller Champions è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC; I giocatori di Nintendo Switch dovranno aspettare ancora un po’ per godersi il titolo. L’account Twitter ufficiale del gioco ha festeggiato il suo lancio condividendo un nuovo video che ci permette di apprezzare il suo bellissimo stile artistico ed al contempo riassume brevemente le caratteristiche del gioco.
Roller Champions: un titolo innovativo
Roller Champions è un gioco competitivo che vede scontri di 3 vs 3, nel titolo gli utenti dovranno affrontare la squadra rivale sfruttando la loro velocità ed alcune abilità come placcaggi o evasioni ad effetto. Il gioco non solo ti consente di fare squadra con altri due giocatori, infatti possiamo creare un personaggio completamente personalizzabile con diversi abiti, pattini, caschi, guanti, effetti gol, pose aeree, titoli e poster, tutto ciò verrà sbloccato giocando.
Al momento in cui scriviamo, l’account di supporto ufficiale di Ubisoft ha riportato alcuni problemi legati ai server di Roller Champions che impediscono a più giocatori di godersi il titolo; in misura minore, ci sono anche utenti che hanno segnalato arresti anomali nelle versioni console. Lo studio ha confermato di essere a conoscenza dei problemi di connettività, dichiarando che i suoi team stanno lavorando per risolverli il prima possibile. Sebbene il motivo di questo errore del server non sia stato condiviso ciò è probabilmente dovuto al considerevole numero di giocatori che stanno cercando di accedere al videogioco
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.