Cities: Skylines è sbarcato nel lontano 2015 ed ha rivoluzionato il suo genere diventando pian piano quello che sarebbe stato uno dei migliori giochi di gestione/strategia degli ultimi anni. Il titolo è un solido ‘city builder’ che non ha mai smesso di crescere e migliorare proprio come la sua community. L’influenza del titolo è arrivato ad espandersi al di fuori del videogioco ed è servito per interessanti progetti, come in Polonia dove si utilizzò per migliorare la infrastruttura stradale di una piccola cittadina.
Cities: Skylines: un’offerta da non perdere
Paradox non ha smesso di portarci un sacco di nuovi contenuti dal rilascio di Cities: Skylines, i contenuti aggiuntivi sono così tanti che avere il ” gioco completo” può risultare molto caro per alcuni. Bene ora puoi comprare il gioco e molti dei contenuti ad un prezzo stracciato grazie ad un’offerta limitata di Humble Bundle, inoltre collaborerai con enti di beneficenza come The Trevor Project e Charity: Water, ma se sei interessato solo al gioco base allora non puoi farti scappare questa offerta da solo 1 euro.
La ‘colossal collection‘ di Humble Bundle include il gioco più 9 espansioni con tutti i contenuti rilasciati da Paradox fino a Sunset Harbor 2021; troverai anche 21 componenti aggiuntivi come pacchetti per la creazione di contenuti, nuova musica e l’aggiornamento deluxe edition. Se vuoi espandere ancora di più la tua esperienza su Cities: Skylines comprando il pacchetto completo ( a 18,95 euro) riceverai un buono sconto del 20%, questo coupon può essere riscattato in un pacchetto di contenuti che include l’espansione più recente: Cities: Skylines – Airports. Insomma approfitta di questa offerta che rimarrà attiva per 25 giorni.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.