Epic Games Store regala un titolo dietro l’altro e anche questa settimana fa il colpo grosso nel cuore dei videogiocatori; negli scorsi giorni era ancora disponibile il download gratuito di Borderlands 3, ottenibile così per tutta la vita all’interno della propria libreria. In questo caso parliamo di BioShock e non solo del primo titolo, ma di tutti quelli usciti fino ad oggi grazie a BioShock: The Collection.
Primo e secondo capitolo, insieme a Infinite, offrono un’esperienza videoludica straordinaria che negli anni ha saputo mantenere una certa fama; pluripremiati per la loro storia, avventurati nelle città di Rapture e Columbia per salvare non solo il protagonista, ma anche il futuro. Non aspettarti una grafica aggiornata, degna del 2022, ma risulta essere comunque invecchiato molto bene per essere una saga di almeno 12 anni fa. Ne abbiamo parlato anche nella nostra rubrica settimanale Old But Gold e ti consigliamo di leggerti l’articolo a riguardo. Troverai approfondimenti, curiosità e la storia generale del primo capitolo.
Epic Games Store: quale sarà il prossimo titolo?
Non sappiamo ancora quale sarà il prossimo titolo nel programma dei regali da parte della piattaforma; rimane certa la data ultima per poter riscattare i tre giochi in una volta. Avrai tempo fino al prossimo giovedì alle ore 17:00, fino a quando verrà svelato il prossimo gioco misterioso. Ricordati che la saga di Bioshock rimarrà nella tua libreria per sempre e dovrai eseguire la procedura corretta d’acquisto tramite questo link.
Inoltre sono presenti attualmente diversi saldi all’interno dello store, che potrebbero farti risparmiare tantissimi soldi nel corso di questi giorni. L’evento dei Mega Saldi finirà il 30 giugno e potrai ottenere degli sconti extra esclusivi del 25% per ogni acquisto effettuato. Quale gioco entrerà a far parte della tua libreria? Se non sai di quali giochi scontati stiamo parlando, allora ti consigliamo di leggere il nostro articolo a riguardo. Buon divertimento!