Star Wars Jedi Survivor non è altro che il sequel del fantastico titolo Star Wars Jedi Fallen Order, che abbiamo trattato spesso e volentieri sul nostro sito realizzando anche molte guide dedicate che puoi trovare qui. Se anche tu sei un fan del gioco di sicuro sarai emozionato per l’arrivo del suo sequel, così come tante altre migliaia di giocatori di tutto il mondo!
Ebbene, oggi siamo qui perché a quanto pare Star Wars Jedi Survivor conterrà alcuni elementi succulenti che sono stati tagliati dal suo prequel. Quali? Scopriamolo insieme!
Star Wars Jedi Survivor: il director annuncia alcuni contenuti esclusivi che troveremo nel gioco!
Star Wars Jedi Survivor è realtà ed è ormai ufficiale, l’annuncio è arrivato appena qualche giorno fa e finalmente qualche dettaglio sta venendo alla luce piano piano e noi siamo sempre qui pronti per riportarteli.
A parlarci in modo più approfondito di quello che sarà questo Star Wars Jedi Survivor è il director Stig Asmussen, che si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni davvero interessanti. In particolare ha affermato che nel titolo ci potrebbero essere alcuni elementi che erano stati tagliati da Fallen Order.
Nello specifico, Asmussen ha rivelato che Respawn aveva in realtà già iniziato a lavorare a Survivor prima ancora che Fallen Order fosse completo. Partendo con così largo anticipo e lavorando al sequel ancora prima di finire il prequel, gli sviluppatori sono riusciti a mettere da parte parecchie cose che sapevano di voler poi inserire nel seguito.
Il director però ha anche deciso di non lasciarci completamente nell’ignoto e ha riportato alcuni esempi: ci potrebbero essere più pose e mosse per il combattimento, oltre che novità dal punto di vista narrativo, legate per esempio al modo in cui Cal e la sua ciurma si evolveranno.
Ovviamente l’uomo non si è lasciato andare a troppi spoiler perciò è sono ancora molti i punti interrogativi che vagano nella nostra testa, a ogni modo noi saremo sempre qui pronti a riportarti ogni novità. Per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!