Gotham Knights è uno dei titoli più attesi attualmente in sviluppo. Si tratta del successore spirituale della saga Arkham dedicata a uno dei supereroi del mondo DC più apprezzati di sempre: Batman.
A ogni modo, dopo Arkham Knight ci troviamo finalmente vicini all’uscita di Gotham Knights, che sembra promettere una vera rivoluzione nella serie. Oggi siamo qui in quanto Warner Bros. Entertainment ha deciso di prendere provvedimenti contro la Russia. Sei curioso di sapere cosa succede? Allora rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
Gotham Knights: possiamo dire addio a sottotitoli e doppiaggio in russo!
La guerra in Ucraina non è di certo un segreto e sono ormai mesi che il paese è dilaniato dagli scontri e dai bombardamenti portati avanti dal regime russo guidato da Putin. La situazione non accenna ancora a migliorare e le sanzioni contro il paese continuano ad arrivare.
Sono già molte le compagnie che hanno deciso di tagliare fuori la Russia dai propri servizi o dai propri giochi e a quanto pare Warner Bros. Entertainment si è finalmente decisa a seguire le stesse orme!
Gotham Knights si sta avvicinando alla sua uscita e i player sono sempre più su di giri, tuttavia questa volta i giocatori russi non avranno vita facile. La localizzazione del titolo era prevista, ma improvvisamente il tutto è stato cancellato: niente più sottotitoli o doppiaggio russo, ogni informazione è sparita e anche il sito ufficiale è stato rimosso.
Si tratta dell’ennesimo gesto che mira a colpire la Russia condannandola per le sue azioni inumane e totalmente ingiustificate, e anche se magari queste piccole sanzioni non porteranno alla fine del conflitto di sicuro possono aiutare a mostrare al regime quale sia effettivamente la posizione di tutti i paesi del mondo nei confronti di questa guerra immotivata.
Noi ci auguriamo come sempre che il tutto possa risolversi il più presto e che gli abitanti ucraini possano trovare nuovamente la pace, a ogni modo per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!