Mancano ormai solo pochi mesi all’uscita di Splatoon 3, e Nintendo continua a mantenere vivo l’interesse per il gioco tramite la condivisione di alcuni screenshot esclusivi sui canali ufficiali Twitter.
Alcuni dettagli sulle nuove immagini di Splatoon 3
Stavolta in particolare, è stato l’account giapponese della compagnia a diffondere alcune immagini inedite, accompagnate dalla caption: “Svariate strutture misteriosi sono state identificate nella zona chiamata Alterna. Hanno la forma di qualcosa, ma sembrano essere state tutte distrutte nel mezzo. Cosa significheranno?”
Per quanto le immagini, così come il testo che accompagna il Tweet, non siano particolarmente chiare, la natura scomposta degli ostacoli al loro interno suggerisce l’esigenza di una certa agilità da parte degli Inkling se vorranno venirne a capo. Con molta probabilità, inoltre, le immagini ritraggono elementi appartenenti alla modalità singleplayer del gioco, di cui ancora oggi si sa misteriosamente poco.
Tra i commenti del post originale, gli osservatori più attenti sono stati in grado di identificare in queste immagini un contenitore per l’inchiostro a forma di bottiglia di plastica e la presenza di alcune celebri statue, come il David di Michelangelo; altri, invece, si sono limitati a chiedersi cosa fossero di preciso alcuni degli elementi presenti.
Il titolo sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 9 settembre di quest’anno.