Gran Turismo 7 è ormai uscito da un po’. Si tratta dell’ultima avanguardia di Sony, settimo capitolo di una delle serie di simulazione di guida più conosciute di sempre. Sono in molti a bramare l’idea di mettersi al volante di vetture di tutti i tipi e tuffarsi in adrenaliniche corse a più non posso!
Purtroppo però non mancano le critiche. Oggi siamo qui per riportarti una notizia che ha dell’assurdo che vede i fan schierarsi nuovamente in prima linea contro l’azienda per l’ennesimo aumento dei prezzi!
Gran turismo 7: arriva l’ennesimo aumento dei prezzi!
Gran turismo 7 è uno dei migliori simulatori di guida attualmente disponibili in commercio. Si tratta di sicuramente di un’opera d’arte grafica e simulativa. Purtroppo però i prezzi delle auto sono esorbitanti, all’unico scopo di frustrare i player e spingerli verso le microtransazioni.
Il fatto che il gioco abbia un prezzo di quasi 80 euro, non può che contribuire al malcontento generale e oggi siamo qui proprio per riportarti l’ennesima valanga che frana sul gioco.
Devi sapere che l’azienda poco dopo l’uscita del gioco, si era scusata per la troppa difficoltà nel guadagnare crediti dovendone di conseguenza regalare un po’ come gesto simbolico.
Dopo questa azione le proteste si sono fermate per un po’, ma ora potrebbe esserci una ricaduta. L’occhio vigile di The Gamer, infatti, ha segnalato che sono stati ritoccati i prezzi delle auto leggendarie, ovviamente non a favore dei player.
L’importo medio per sbloccare le migliori auto di Gran Turismo 7 è molto maggiorato rispetto a qualche giorno fa. È una situazione che sicuramente sta sfiorando il limite del ridicolo se pensiamo che qualche mese fa l’azienda si era scusata per l’esatto stesso motivo.
Dati alla mano, delle 62 auto attualmente disponibili, 27 saranno soggette ad aumenti nel prossimo aggiornamento. Inoltre, per 15 di queste il tutto non era neanche stato notificato.
Attualmente i fan sono nuovamente sul piede di guerra e si stanno già preparando a protestare nuovamente. È un vero peccato che un interessante titolo come Gran Turismo 7 sia frenato da queste continue scelte del team di sviluppo.