Gli eventi estivi sono ufficialmente cominciati ed a dare il via sono stati il trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto e lo State of Play di Sony, siamo solo all’inizio dato che durante prossime settimane vedremo altre compagnie e software house presentare i loro ultimi progetti .
Devolver Digital: un appuntamento da non perdere
Devolver Digital torna ancora un anno con un live show che seguirà la sua particolare (e folle) linea con annunci di videogiochi che non lasciano da parte performance divertenti e soprese dell’ultimo secondo.
“Mentre l’industria continua a vacillare a causa di una serie di conferenze videoludiche cancellate, Devolver Digital è coraggiosamente intervenuta per riempire il vuoto lasciato con una proposta di marketing senza filtri e senza precedenti il 9 giugno alle 23:59“, spiega il publisher. La diretta sarà trasmessa attraverso il canale Twitch Gaming e durerà 30 minuti.
Attraverso un filo conduttore basato su un conto alla rovescia (momento in cui, secondo l’analisi della compagnia, le speranze del pubblico sono al loro apice), Devolver Digital presenterà i giochi che saranno lanciati nei prossimi mesi. Queste informazioni saranno fornite dallo stesso Suda51 (Goichi Suda), noto per aver gestito il franchise No More Heroes ed essere il capo visibile dello studio Grasshopper.
In questo modo, abbiamo già un’altra data da annotare nelle nostre agende, che sono già cariche di tutte le conferenze in programma per i prossimi giorni. Con Suda51 come presentatore, possiamo aspettarci che Grasshopper mantenga la sua promessa di mostrare nuovi giochi, anche se sappiamo già che questi non avranno nulla a che fare con No More Heroes in quanto è una saga secondo il suo direttore è “conclusa”.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.